Descrizione
Abitazioni caratterizzate da una struttura portante in acciaio, antisismiche e molto efficienti a livello energetico, alla cui base c’è il rivoluzionario procedimento Light Steel Framing (LSF), identificante una piegatura a freddo di nastri sottili di spessore variabile di lamiere in acciaio zincato laminate a caldo.
Il know-how di Immmes e il team di professionisti sono a disposizione del cliente per poter realizzare qualsiasi desiderio stilistico, lasciando libertà di personalizzazione.
Sostenibilità
Le costruzioni in Light Steel Frame, sono considerate interamente rispettose dell’ambiente. L’acciaio è un materiale totalmente riciclabile e riutilizzabile, inoltre, la precisione con cui è gestito il cantiere, dalla fase di progettazione a quella di assemblaggio, evita lo spreco di materiali.
A conferma della sostenibilità della costruzione e del raggiungimento di altissime classi energetiche, a completamento della struttura, sono facilmente integrabili numerosi sistemi per ottenere energie rinnovabili, quali impianti di riscaldamento, pompe di calore e pannelli fotovoltaici.
"*" indica i campi obbligatori